Scherzi a parte 2021 su Canale 5

Scherzi a parte 2021 su Canale 5
Quotidiano.net CULTURA E SPETTACOLO

Tra gli ospiti i volti più noti del mondo dello spettacolo, dello sport e del giornalismo.

“Scherzi a parte” segna il ritorno sulle reti Mediaset dell’istrionico showman che gioca e interagisce con le vittime degli scherzi spesso protagonisti di siparietti divertenti anche una volta seduti sulle poltroncine dello studio nuovo di zecca.

Varieta'. Scherzi a parte 2021. L’attesa è finita: “Scherzi a parte”, il programma più irriverente del piccolo schermo, torna in prima serata su Canale 5, in una versione inedita e rinnovata e con tantissime novità a partire dalla conduzione affidata al mattatore Enrico Papi (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la leggenda del calcio Pelé, il numero 1 del tennis Novak Djokovic, i campioni di atletica leggera Dina Asher-Smith e Usain Bolt e la chef tre stelle Michelin Clare Smyth, la famiglia Hublot si allarga accogliendo Chiara Ferragni. (Vanity Fair Italia)

Per quanto riguarda invece la vita privata Enrico Papi è sposato con Raffaella Schifino dal 1998. Scherzi a parte al via stasera su Canale5: Enrico Papi conduttore, Carolina Stramare valletta. Stasera ci sarà il ritorno in televisione di Scherzi a parte. (Lanostratv)

Si chiama Raffaella, eccoli insieme. Enrico Papi lo conosciamo tutti benissimo, ma in quanto sanno chi è la moglie? Parliamo di Enrico Papi, che a partire da domenica 12 settembre sarà al timone di Scherzi a Parte (SoloGossip.it)

Enrico Papi e la rivalità con Alessia Marcuzzi

Donna riservata e lontana dai riflettori, Raffaella Schifino è apparsa sporadicamente in alcuni scatti insieme al marito e sul piccolo schermo sul finire degli anni Novanta quando Enrico Papi stava costruendo la sua strada nel mondo televisivo. (Metropolitan Magazine )

Sta per tornare in tv, in prima serata su canale 5, con un nuovo programma, ma prima del debutto, il conduttore Mediaset si è raccontato in una lunga intervista parlando anche di uno dei momenti più difficili della sua carriera. (instaNews)

Secondo alcune indiscrezioni circolate nelle scorse ore sul web, tra Enrico Papi e Alessia Marcuzzi non correrebbe affatto buon sangue; nelle scorse ore, durante un’intervista a Il Giornale di Sicilia, Papi ha voluto proprio parlare di questi presunti difficili rapporti che avrebbe con Alessia Marcuzzi. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr