Maltempo, il ciclone Medusa si abbatte sulla Penisola

Aria fredda dal Nord Europa raggiunge il Mediterraneo dando vita al ciclone Medusa, che da domani a lunedì guasterà il tempo sull'Italia. La redazione de iLMeteo.it avverte che domani l'arrivo del ciclone Medusa porterà diffuso maltempo al Centro con ... (Solo News)

Ne parlano anche altre fonti

Per il lungo week-end del 23-25 aprile è purtroppo in arrivo un'ondata di maltempo sul Lazio e la capitale. (Molisedoc.com)

Nel resto d'Italia fase variabile. Lo strascico freddo, seguito alla perturbazione transitata sull'Italia ad inizio settimana, non sembra cedere il passo a un miglioramento termico e delle condizioni meteorologiche sullle regioni orientali del Nord... (Meteo Portale Italia)

Temporali sull'isola, piogge forti su Toscana, quindi Lazio e arrivo di intenso maltempo, in nottata, su Marche e Abruzzo.Tempo in peggioramento da sabato con piogge e temporali probabili su gran parte del Nord e del Centro, possibili fino in Campania ... (Stadio24.com)

Domani la situazione non accenna a migliorare, perché ci sarà maltempo diffuso a Nord, con piogge leggere e locali temporali sulla maggioranza delle Regioni, mentre al Centro su Toscana, Lazio e Umbria. (Mondo TiVu)

Mareggiate lungo le coste tirreniche. Al Sud, maltempo su Campania, Puglia e Calabria ... (Mondo TiVu)

I cittadini sono invitati comunque a limitare l’accensione nelle ore più fredde... (La Prima Pagina)