Festa Inter in Supercoppa: Sanchez punisce la Juve al 121'!

La Gazzetta dello Sport SPORT

Poi Inzaghi quasi si mangia il quarto uomo mentre reclama un rigore per contatto sospetto Barella-Chiellini.

Allegri, però, resta fedele al suo progetto e manda in campo il suo fuoriclasse al posto di un deludente Kulu solo per l’ultimo quarto d’ora

Alla fine è stata così premiata la scelta di Simone, quando tutto sembrava ormai apparecchiato per i calci di rigore.

Dialoga come sa fare ai limiti dell’area e così Lautaro finisce per divorare un gol clamoroso su tocchetto furbo di Barella. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

: Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Bernardeschi (79' Arthur), Morata (88' Kean), Kulusevski (74' Dybala) Invece, su un colossale errore difensivo della Juve, Sanchez è spuntato a prendersi la Coppa. (Calciomercato.com)

Il gol di Sanchez all’ultimo minuto vale a Simone Inzaghi il primo trofeo in nerazzurro. La chiosa sulla visita di Zhang negli spogliatoi a fine partita:. “Il presidente era molto contento, ci ha fatto i complimenti e i ragazzi a loro volta gli hanno chiesto un premio: penso che verranno accontentati” (SpazioJ)

«Dovrebbe arrivare allo stadio all’ultimo momento e, quindi, all’ultimo momento andrà in panchina», ha dichiarato il tecnico toscano. Il polacco è l’ultimo a essersi vaccinato ed è in attesa del Green pass. (Corriere della Sera)

Sono in ventiquattro in lista: l’unico assente è il giovane Satriano. Sono in ventiquattro in lista: l’unico assente è il giovane Satriano. Inter Juventus si giocherà stasera alle ore 21 e sono usciti i convocati di Simone Inzaghi (Calcio News 24)

Ha giocato 86 minuti a Roma, stasera visto che ci potevano essere i supplementari aveva 60 minuti nelle gambe. Allegri prosegue: “Tutti i ragazzi volevano fare, sono contento della prestazione di Daniele Rugani, di Alex Sandro che nonostante l’ingenuità finale è tornato ai suoi livelli. (SpazioJ)