Jobs act,Camusso: valuteremo ricorso Ue

Rai News INTERNO

26 novembre 2014 14.56 Alla luce della sentenza della Corte di giustizia europea sui precari della scuola,la Cgil è pronta a valutare tutte le possibili azioni contro il Jobs act,compreso il ricorso all'Unione europea. Lo ha detto il leader della Cgil Camusso. (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Flash mob davanti alla sede del governo con gli ombrelli bucati sotto la pioggia. Brunetti: "Questo è il provvedimento sul lavoro, così com'è non fermerà la precarietà. (rassegna.it)

PESCARA – Le problematiche e le opportunità legate al mondo occupazionale sono emerse stamani in occasione del convegno, organizzato da Sgb Humangest … (Pescara Oggi)

Franco Tavella, segretario Cgil Campania: “siamo stanchi delle passerelle” Avellino, 28 novembre – La Cgil Campania dice basta alle “passerelle” politiche manifestando il proprio dissenso nei confronti del premier Matteo Renzi con un presidio all’Ema di Morra de Sanctis dove oggi è prevista la visita del... (NapoliTime)

PESCARA – Si parlerà di Garanzia giovani e del Jobs act nel seminario che Sgb Humangest Holding ha organizzato per domani, dalle … (Pescara Oggi)

Roma, 26 nov. Così il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, ha commentato la sentenza della Corte di giustizia europea sui circa 250mila precari della scuola, che ora dovranno essere stabilizzati. (askanews)

In occasione della visita del presidente del Consiglio Matteo Renzi, alle 12,30 in piazza Universita' si terra' la manifestazione di protesta di studentesse e studenti, precari, lavoratrici e lavoratori, collettivi, movimenti e soggetti politici. (Nuovo Sud)