Vuelta, a Chaves la seconda tappa. Maxi caduta, c'è anche Nibali

Tuttosport SPORT

Il colombiano è anche il leader della classifica generale, Aru migliore degli italiani. Incidente a 28 chilometri dall'arrivo, nessun problema per Nibalitwitta. domenica 23 agosto 2015. Allerta per temporali a Nord e Toscana. MADRID (SPAGNA) - È il ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il colombiano della Orica, nuova maglia rossa della classifica generale, ha battuto allo sprint l'olandese Tom ... (Romagna Noi)

Spagna: Nibali si fa trainare dalla sua ammiraglia: espulso dalla Vuelta (La Repubblica)

Il colombiano, però, sceglie uno dei momenti migliori per ricordare a tutti di essere un talento di interessanti prospettive, piazzando la ... (OA Sport)

Il colombiano Jhoan Esteban Chaves Rubio ha vinto la seconda tappa della Vuelta di Spagna 2015, maxicaduta nella fase finale con Vincenzo Nibali che perde 1'30". (Sportlive.it)

Caminito del Rey (Spagna), 23 ago. (LaPresse) - Esteban Chaves ha vinto la seconda tappa della Vuelta di Spagna, 158.7 km con partenza da Alhaurin de la Torre ed arrivo a Caminito del Rey. (LaPresse)

Fabio Aru a 7'' da Froome, caduta per Nibali che si stacca nel finale. A Caminito del Rey c'è la grande azione di Esteban Chaves che supera sul traguardo Dumoulin. (Eurosport IT)