Creval, ora gli analisti consigliano di consegnare le azioni al Credit Agricole

Milano Finanza ECONOMIA

Credit Agricole ha annunciato ieri in tarda serata di aver incrementato il prezzo offerto per il Creval del 16% da 10,5 a 12,2 euro per azione, che diventerà 12,5 euro (+19%) se al termine del periodo d'offerta verrà superata la soglia di adesioni del 90%.

Gli analisti ora stanno consigliando di aderire alla nuova offerta, anche se risulta sotto i minimi attesi dagli advisor della banca lombarda.

Kepler Cheuvreux ricorda che il corrispettivo offerto fino a 877 milioni di euro è interamente in contanti. (Milano Finanza)

Su altri giornali

Advertising. Michele_Arnese : RT @StartMagNews: Tutte le ultime novità sull’Opa del Crédit Agricole sul Credito Valtellinese (Creval). (Zazoom Blog)

Crédit Agricole ha fiducia sulla possibilità di riuscire ad acquisire il controllo di Credito Valtellinese alla scadenza dell'Offerta pubblica di acquisto in corso. Abbiamo anche previsto un bonus aggiuntivo nel caso in cui l’OPA raggiunga un’adesione elevata da parte degli azionisti» ha evidenziato con orgoglio Moioli. (SondrioToday)

E quindi, siccome realtà come la nostra sono uniche, se fossi io farei di tutto per cercare di combinare l’operazione”. In borsa e dopo l’annuncio, il titolo CreVal viaggia attorno al valore del nuovo prezzo dell’Opa, sui 12,40 euro, in rialzo di oltre mezzo punto percentuale. (Finanzaonline.com)

Nell’ambito dell’Offerta Pubblica di Acquisto volontaria totalitaria promossa da Credit Agricole sulle azioni Credito Valtellinese risulta che sono state presentate 23088 richieste di adesioni pari al 15,63% dell’offerta. (Notiziario Finanziario)

Abbiamo anche previsto un bonus aggiuntivo nel caso in cui l’Opa raggiunga un’adesione elevata da parte degli azionisti". (Finanza.com)

Il nostro obiettivo è quello di generare benefici per tutti gli stakeholders ed abbiamo ritenuto opportuno arricchire ulteriormente la nostra offerta. Fuori provincia - “Lo scenario macroeconomico dopo il lancio dell’Opa si è evoluto positivamente e le stime di crescita per il nostro Paese sono state riviste al rialzo. (Città della Spezia)