Raiola: «Futuro Haaland? Presto per parlarne ma lui ha una preferenza»

MilanNews24.com SPORT

Il norvegese caratterizzerà il prossimo mercato visto che si attiverà la clausola rescissoria che agevolerà la sua uscita, senza dover trattare col Borussia Dortmund.

Mino Raiola ha parlato a Deportes Cuarto del futuro di Erling Haaland: l’attaccante è nel mirino di tantissimi club europei. Mino Raiola ha parlato a Deportes Cuarto del futuro di Erling Haaland.

È troppo presto per parlare di dove giocherà il prossimo anno»

HAALAND – «Non parlo di mercato. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

El Canario è entrato di diritto nella lista dei predestinati e sembra che una big europea lo stia monitorando attentamente. L’occasione sarebbe stata propizia per avviare i primi dialoghi tra il club rojiblanco ed il procuratore del giovane attaccante del Penarol. (Europa Calcio)

Ora gli manca solo lo step del Brasile, ma da questo punto di vista l’età non lo aiuta” Lo avevo anche proposto a qualche amico che ho nel mondo del calcio, ma alla fine è una scommessa che ho vinto da solo. (TUTTO mercato WEB)

Sandro Piccinini, che ha fatto la telecronaca di Atletico Madrid-Milan su Amazon, ha pubblicato questo messaggio su Junior Messias sul proprio profilo di Twitter: "Felice di aver portato fortuna al Milan, ma la storia di Junior Messias, più che un urlo in telecronaca, meriterebbe un film di Sorrentino… Complimenti a Pioli e alla Società per aver creduto in lui". (Milan News)

CAPITOLO RINNOVO – L’esperienza di Kessié al Milan, a causa di un rinnovo che vede ancora le parti distanti, per l’enorme forbice tra domanda e offerta, potrebbe addirittura chiudesi a gennaio. Franck Kessiè si è preso la scena contro l’Atletico Madrid, servendo l’assist decisivo a Messias, riscattando l’espulsione a San Siro. (MilanNews24.com)

E' stata questa la partita disputata da Franck Kessié durante Atletico Madrid-Milan, gara terminata 0-1 in favore dei rossoneri. Autore di una prestazione sontuosa, Franck Kessié è stato nominato 'man of the match' di Atletico Madrid-Milan. (Pianeta Milan)

Il ragazzo lo merita, è un ragazzo straordinario, oltre che un giocatore fortissimo. Sulla prima volta che ha visto Messias: "L'ho visto in un video di una partita del Gozzano e si vedeva già il giocatore (Pianeta Milan)