Calcio - Reggina, ecco le tempistiche per l’ammissione alla prossima Serie B

Calcio - Reggina, ecco le tempistiche per l’ammissione alla prossima Serie B
Più informazioni:
LaC news24 SPORT

Utilizziamo il condizionale quasi pro forma, in attesa dell'ufficialità del disco verde di Covisoc e Figc.

L'avvento di Felice Saladini alla guida della Reggina, in qualità di proprietario, dovrebbe aver spazzato via i dubbi relativi all'iscrizione degli amaranto al prossimo campionato.

Calcio. L'avvento di Felice Saladini alla guida degli amaranto, in qualità di proprietario, dovrebbe aver spazzato via i dubbi relativi all'iscrizione al campionato. (LaC news24)

Su altre fonti

Mentre al centro sportivo Sant’Agata gli uffici amministrativi della Reggina proseguono il lavoro documentale necessario per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B, da inoltrare entro la giornata di domani, contestualmente la nuova proprietà e il direttore sportivo iniziano a ragionare sulle strategie riguardanti la prossima stagione. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Una trattativa lunga, estenuante, caratterizzata da alti e bassi ed in alcuni momenti addirittura interrotta. Ha collaborato in maniera decisiva al fine di ribaltare una situazione che ad un certo punto sembrava ormai destinata ad una conclusione negativa. (CityNow)

Lo si sapeva che, a fronte di una situazione d’emergenza, le procedure avrebbero necessitato del tempo fisiologico utile per essere completate e svolte con assoluta meticolosità Scadranno alle 23.59 di oggi i termini per la presentazione delle domande di ammissione al prossimo campionato di Serie B (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Reggina, iscrizione in anticipo: invio documentazione previsto per oggi

Saladini a lavoro per iscrivere la squadra in B. vedi letture. Sospiro di sollievo per la Reggina, che oggi ha perfezionato il passaggio delle quote societarie all'imprenditore Felice Saladini, che domani espleterà le formalità necessarie all'iscrizione al prossimo campionato di B. (TUTTO mercato WEB)

Tra i tanti impegni è riuscito ad incastrare anche la doverosa visita istituzionale presso Palazzo S. Giorgio, così come riporta il quotidiano Gazzetta del Sud: "Gesto di grande attenzione da parte del nuovo proprietario della Reggina Felice Saladini, recatosi a Palazzo S. Giorgio per un primo incontro informale con i due sindaci f. (CityNow)

Nel senso che il più è stato fatto è che l’invio della documentazione è comunque previsto entro il 22 di giugno. Oltre alla fideiussione e documentazione varia già citata, si fa riferimento anche alle ultime mensilità ai tesserati, ai contributi previsti, agli incentivi all’esodo (StrettoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr