Under 21: è uno 0-0 che vale oro, l'Italia vola agli Europei

Sport Mediaset SPORT

L'Italia Under 21 ottiene il massimo con il minimo sforzo: a Kaunas, nell'ultima giornata del Girone 2, gli azzurrini di Di Biagio pareggiano 0-0 contro la Lituania - al termine di una gara non esaltante - e chiudono al primo posto (a +1 sulla Serbia ... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nessuna emozione per dir la verità, ma non si può certo dire che la squadra ... (Calcio Quotidiano)

Gli azzurrini con questo pareggio si qualificano da primi del gruppo 2. CONDIVIDI QUESTO ... (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Basta un pareggio senza reti all'Italia Under 21 alla Dariaus Ir Gireno Arena di Kaunas contro la Lituania nella decima giornata del Girone B per conquistare il pass per la qualificazione alla fase finale degli Europei di ... (Mondo Gol)

1;;;;;. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

E' una qualificazione meritata per quanto fatto vedere in un anno di lavoro, siamo contenti ... Speravamo di vincere, è stata una partita ostica e lo sapevamo. (Corriere dello Sport.it)

A Kaunas è solo 0-0, ma alla squadra di Di Biagio basta così per andare alla fase finale in programma in Polonia nella prossima estate. Pari in Lituania, Under 21 all'Europeo @ Getty Images ... (Sportal)