LEANZA, A OTTOBRE STATI GENERALI DEL CINEMA SICILIANO

Palermo, 3 settembre 2009 – Giuseppe Tornatore ei protagonisti di Baaria, Francesco Scianna e Margareth Madè, accompagnati dall'amministratore delegato di “Medusa Film”, Giampaolo Letta, hanno visitato lo stand di Cinesicilia alla 66^ Mostra ... (Nebrodi e Dintorni)

La notizia riportata su altri giornali

Baarìa, di Giuseppe Tornatore, kolossal da 25/28 milioni di euro, film italiano che dopo vent'anni ha aperto la 66 a Mostra Internazionale di Arte ... (Estense.com)

Come dimostrano i fatti. Fino al pomeriggio di oggi, nessuna emittente aveva deciso di trasmettere la cerimonia di apertura, acquistandone i ... (La Repubblica)

Ben diversa l'accoglienza alla proiezione per la stampa, con la critica ... (Rainews24)

Nel cast Scianna, l'esordiente Margareth Madè e Laura Chiatti (foto) FOCUS I film erotici di Brass/ FOTO Maria Grazia Cucinotta /FOCUS Il Festival di Venezia (La Stampa)

"Vogliamo abbracciare il mondo ma abbiamo le braccia troppo corte per farlo":con queste parole Peppino Torrenuova (Francesco Scianna), protagonista di Baarìa, kolossal di Giuseppe Tornatore che apre la 66a Mostra del Cinema di Venezia, si rivolge al ... (RIVIST@)

Grande apertura con l'atteso nuovo film di Giuseppe Tornatore 'Baaria'. Notizia | 03/09/2009 ( ore 01.22 ) : E' finalmente cominciata la 66esima edizione della Mostra Internazionale di Arte Cinematografica di Venezia. (Everyeye Network)