L'ex vescovo che si paga l'attico coi soldi per i bimbi malati

il Giornale INTERNO

I soldi destinati ai bambini autistici e malati oncologici sarebbero stati spesi per comprare un attico di 210 metri quadrati in centro a Roma attico (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Nuove accuse contro l’ex vescovo di Trapani, Francesco Miccichè, coinvolto nello scandalo della Diocesi per un ammanco milionario e chiamato a rispondere dei reati di appropriazione indebita e malversazione di fondi, quelli dell’ 8 per mille. (TELESUD news)

E' saltato fuori un attico di 210 mq a Rom, comprato con fondi destinati a bambini malati. (Notizie.it)

Secondo i pm, monsignor Francesco Micciché avrebbe usato i soldi destinati ai bambini autistici e malati oncologici per un attico in pieno centro a Roma e per altri "investimenti" a Palermo: si parla di ottocentomila euro. (PalermoToday)

Una nuova bufera si abbatte su monsignor Francesco Miccichè, l’ex vescovo di Trapani che è accusato di aver pagato un attico nel centro di Roma con i soldi destinati ai bambini autistici e affetti da neoplasie. (Pour Femme)

Secondo i pm, monsignor Francesco Micciché avrebbe usato i soldi destinati ai bambini autistici e malati oncologici per un attico in pieno centro a Roma: si parla di ottocentomila euro (Today)

un attico di 210 metri quadrati in via San Nicola da Tolentino, nel centro di Roma. Il denaro, 800 mila euro, sarebbe stato (RagusaNews)