Omicidio Diabolik, la sorella: "Vogliamo funerali pubblici, situazione aberrante"

Today INTERNO

Il Questore della Capitale Carmine Esposito non ha intenzione di indietreggiare, negando il funerale in forma pubblica e solenne.  La famiglia di Fabrizio Piscitelli nemmeno. Lo stallo attorno ai funerali di Diabolik, ex leader gli Irriducibili laziali uc (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il caso nato sul funerale di "Diabolik", al secolo Fabrizio Piscitelli, freddato da un colpo di pistola lo scorso 7 agosto al parco degli Acquedotti, a Roma, è arrivato a un punto di... (Il Mattino)

Quello di Diabolik non sarebbe un omicidio deciso da tempo, ma sarebbe stato un assassinio valutato negli ultimi giorni di vita di Fabrizio Piscitelli (Roma Fanpage.it)

Angela, la sorella di Fabrizio Piscitelli, il capo degli Irriducibili della Lazio ucciso in un agguato lo scorso 7 agosto a Roma, ha scritto una lettera... (Roma Fanpage.it)

La sorella di Fabrizio Piscitelli: "Il funerale di Fabrizio sia anche un'opportunità per diffondere un messaggio perché lo stadio possa diventare un luogo più sicuro" (RomaToday)

Non si arrende la famiglia Piscitelli, in modo particolare Angela, sorella di Fabrizio che ha scritto al Questore e al prefetto di Roma, oltre che al ministro dell'interno Matteo Salvini (Lazio News 24)

Fumata nera sul funerale di Fabrizio Piscitelli, alias Diabolik, il capo degli Irriducibili, gli ultras della Lazio. (Il Messaggero)