Joao Silva al Palermo accolto ricorso del Bari

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

BARI - L'attaccante barese Joao Silva andrà al Palermo. E' stato infatti accolto il ricorso dei due club, barese e palermitano, circa il trasferimento (definitivo) dell'attaccante portoghese alla corte di Iachini che così adesso può completare il reparto offensivo dei ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Da tenere d'occhio il mercato svincolati e le ... Makionek si è presentato in conferenza stampa, mentre tre rosa si fermano ai box. (Il Sito di Palermo)

Passa definitivamente al Palermo. Una sorta di "thriller" si è consumato all'Ata Hotel Executive di ... (Giornale di Puglia)

Il trasferimento del portoghese era saltato per soli 33 secondi, mandando su tutte le furie la dirigenza barese. Lieto fine per il calciomercato del ... (BariToday)

Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo, per lui un contratto triennale”. “L'U.S. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Il motivo? Sono validi tutti i trasferimenti conclusi entro le 23.00 e ... (Fantagazzetta)

Iachini si ritrova una rosa extra large con tante incognite: Zamparini gli chiede il miracolo. I rosanero all'ultimo respiro hanno acquistato Joao Silva dal Bari (vinto il ricorso). (PalermoToday)