Krack ammette: "Ero tentato di richiamare Vettel"

FormulaPassion.it SPORT

L’antefatto Prima ancora dello svolgimento dei test pre-stagionali tenutisi in Bahrain, l’Aston Martin aveva dovuto far fronte a un’emergenza piloti non indifferente scaturita dall’infortunio di Lance Stroll. Il canadese, vittima di una brutta caduta in bicicletta, aveva infatti riportato la frattura del polso destro e di un dito del piede, motivo per cui era impossibilitato a partecipare alle prove. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il team principal dell'Aston Martin Mike Krack ha ammesso in un'intervista al podcast F1 Nation di aver pensato a richiamare Sebastian Vettel: "Ero tentato, sì, al 100% ma non l’abbiamo fatto perché abbiamo un grande rispetto per Sebastian, e con la decisione che aveva preso l’anno scorso di ritirarsi penso che non sarebbe stato corretto chiederlo. (Sportal)

Vettel poteva correre con Alonso: così Aston Martin voleva sostituire l’infortunato Stroll in Bahrain, poi ci ha ripensato. Fernando Alonso e Sebastian Vettel in Aston Martin? Un sogno in cui tutti i veterani tifosi di Formula 1 hanno sperato, e che stava quasi per realizzarsi. (F1inGenerale)