Plusvalenze, il governo lavora a una nuova norma

CalcioNapoli1926.it ECONOMIA

Plusvalenze, il governo studia una nuova norma La notizia riportata dalla Gazzetta dello Sport: "Il governo prepara un intervento sulle plusvalenze. È il ministro dell'economia Giancarlo Giorgetti ad annunciarlo: "Si dà per scontato che ci sia stato un ricorso sistematico a plusvalenze fittizie e stiamo riflettendo, bisogna vedere se la normativa fiscale fotografa in modo coerente e corretto questo fenomeno. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Anzitutto, gli infissi in PVC ad elevata efficienza termini aiutano nel concreto a realizzazione case dalla maggior sostenibilità. In sostanza, abbassare o cancellare la quantità di calore fuoriesce dall’interno verso l’esterno, andando ad ottimizzare l’ingresso della luce. (InformazioneOggi.it)

Sull’energia il ministro Giorgetti: «Bisognerà rimettere mano alle misure e sicuramente prorogarle, non nella stessa forma ma studiando misure che premiano i comportamenti virtuosi» (Corriere della Sera)

Ecco perché, lo ha anticipato il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti nel corso dell’evento Telefisco, non è pensabile proseguire con questo tipo di incentivo oltre il 31 marzo, quando arriverà a scadenza. (DDay.it)

Che pone il focus sui movimenti di casa: conteranno quell e, qualora non ci fossero, il caso frequente degli scambi senza passaggio di denaro, la tassazione colpirebbe subito l’intera cifra della plusvalenza. (Tutto Juve)

Il governo prepara un intervento sulle plusvalenze. È il ministro dell’economia Giancarlo Giorgetti ad annunciarlo: «Si dà per scontato che ci sia stato un ricorso sistematico a plusvalenze fittizie e stiamo riflettendo, bisogna vedere se la normativa fiscale fotografa in modo coerente e corretto questo fenomeno. (Fiorentina.it)

Stiamo facendo le opportune riflessioni tecniche per capire fino a dove possiamo arrivare per migliorare il sistema. Caso Plusvalenze, le parole del Ministro Abodi. “Come Governo, dobbiamo comprendere bene il fenomeno, quindi è necessario aspettare le motivazioni della sentenza e le ulteriori mosse della Procura. (Calcio In Pillole)