Juve, Cristiano Ronaldo è tornato alla Continassa

ilBianconero SPORT

Ora è pronto per la seduta pomeridiana, in cui rivedrà Sarri e i compagni.

Cristiano Ronaldo riabbraccia la Juve.

Il portoghese intorno alle 13.30, ha fatto il suo ingresso alla Continassa dopo il periodo trascorso in Nazionale.

C'è tanta curiosità verso il suo rientro, visto che quasi dieci giorno fa lasciava lo Stadium prima della fine della gara contro il Milan, tra le polemiche per la sostituzione. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

I dirigenti di Agnelli lavorano già sul profilo che dovrebbe prendere il suo posto. Previste anche le concordate scuse sia alla squadra che al tecnico dopo l’episodio accaduto nel match contro il Milan (Juve News)

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Cristiano Ronaldo è arrivato alla Continassa in questi minuti. A riportarlo è TuttoJuve. (TUTTO mercato WEB)

Non ci sono state polemiche, sapete che a nessuno piace essere sostituito. Ho cercato di aiutare la Juventus anche da infortunato, a nessuno piace uscire ma capisco dato che non stavo bene. (Fox Sports)

Prima però l'incontro con Sarri e con lo spogliatoio bianconero. a Juve riabbraccia Cristiano Ronaldo, che è tornato alla Continassa dopo le fatiche e i gol con il Portogallo per la gare di qualificazione ad Euro 2020. (Tuttosport)

O farà scorrere il tutto senza giustificazioni ma pure senza ulteriori problemi? CR7 non aveva preso bene la sostituzione ed era rientrato direttamente negli spogliatoi per poi partire per il Portogallo senza ulteriori chiarimenti. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante le parole distensive di Cristiano Ronaldo dal ritiro del suo Portogallo e la cena con i compagni, il suo futuro nelle prossime stagioni sembrerebbe lontano da Torino anche per motivi anagrafici. (CalcioMercato.it)