Sorpresa Chelsea: Maresca in pole per la panchina dei Blues

Sorpresa Chelsea: Maresca in pole per la panchina dei Blues
AreaNapoli.it SPORT

La squadra inglese potrebbe pagare al Leicester la clausola rescissoria da 10 milioni ed assicurarsi così l'ex collaboratore di Pep Guardiola. Dopo l'annuncio dell'addio di Mauricio Pochettino dal Chelsea, i Blues stanno facendo una short list di possibili nomi per sostituirlo in panchina e tra i papabili al momento è Enzo Maresca il candidato forte. In questa short list di allenatori, c'è anche quello dell'Ipswich Town Kieran McKenna (voluto sia da Brighton che da Manchester United), ma l'ex centrocampista della Juventus sarebbe in pole position perché convince per stile di gioco e per quello che ha ottenuto con il Leicester in questa stagione in Championship (primo posto con 97 punti, uno in più proprio dell'Ipswic). (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Cambia tutto per la panchina di una Big: dopo l’esonero può arrivare un ex della Juventus. Ecco tutti i dettagli. Adesso può succedere di tutto per una panchina di una Big del calcio europeo: dopo l’esonero del tecnico, la società sta infatti pensando anche al profilo di un ex Juventus per andare a coprire il ruolo lasciato scoperto. (JuveLive)

ROMA KAMADA – Ma attenzione a possibili inserimenti. Il fantasista giapponese sta per concludere la sua prima annata alla Lazio. Gli agenti del giocatore sarebbero propensi a far scadere il contratto in essere salvo poi rinegoziare un nuovo accordo con i biancocelesti. (Europa Calcio)

L’allenatore italiano è il principale candidato, nella short list di allenatori, c’è anche Kieran McKenna (IlNapolista)

È finita, ribaltone sulla panchina di una Big: arriva un ex Juve

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: a cura di Alessandro Zucchinelli (Parma Live)

Dopo la separazione da Mauricio Pochettino anche il Chelsea dovrà risolvere il rebus allenatore per la prossima stagione. (Tutto Juve)

Nuovo allenatore Chelsea: Enzo Maresca, tecnico del Leicester, sarebbe un’idea più che concreta dei Blues per il prossimo futuro (Europa Calcio)