Graziani: «Per l’Inter non una bella immagine! Attacco? Questi 4»

Inter-News SPORT

Graziani ha analizzato la sconfitta dell’Inter contro il Sassuolo ieri sera a Reggio Emilia. Poi ha detto la sua anche sul parco attaccanti della prossima stagione. KO E MERCATO − Francesco ‘Ciccio’ Graziani a Sport Mediaset XXL commenta la sconfitta dell’Inter e poi il mercato attaccanti: «Professionalmente non è stata una bella immagine per una squadra che ha vinto una settimana prima, ma quando ti alleni in un certo modo, mangi e bevi pranzo e sera, rientri un po’ tardi la notte, poi in campo lo vedi. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Questa sera andrà in scena Sassuolo-Inter. Nonostante la vittoria certo per lo scudetto, quella di oggi potrebbe essere una partita per niente (Spazio Inter)

Le parole del tecnico nerazzurro a pochi istanti dal calcio d'inizio di Sassuolo Inter, chiaro il riferimento alla scelta del turnover. Tutto pronto per Sassuolo Inter, le squadre si preparano al 35esimo incontro del proprio campionato. (Spazio Inter)

La squadra di casa insegue disperatamente la salvezza, i nerazzurri sono già matematicamente Campioni d'Italia e Inzaghi vara un ampio turnover. Ecco le probabili formazioni (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter sta lavorando per rendere più lunga e competitiva la rosa per la prossima stagione: i primi acquisti sono arrivati già nel corso di questi primi mesi di 2024, con l'ufficializzazione (Spazio Inter)

A centrocampo altra conferma in vista per Mkhitaryan, in vantaggio su Barella; le novità sono rappresentate da Asllani in cabina di regia e Frattesi mezzala. (fcinter1908)

IL COMMENTO – Alessandro Matri ha parlato così dagli studi di DAZN prima di Sassuolo-Inter: «Giusto dare spazio e non stravolgere completamente perché è giusto dare serietà e valore al campionato. I giocatori che sono in campo se lo sono anche meritati, penso su tutti Frattesi che ha giocato meno per quanto ha reso. (Inter-News)