Per ora nessun iscritto, il 19 marzo udienza per il fallimento

Rai Sport SPORT

sport_focus_imagedd185867d271bbcfcf28aa502a2ad7dc.jpg. Nuovo fascicolo per il caos Parma Fc: la Procura ha avviato indagini per il reato di bancarotta fraudolenta. A darne notizia la Gazzetta di Parma, che sottolinea come per ora non ci siano persone ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l'apertura dell'istanza di fallimento da parte della Procura della Repubblica, con l'udienza fissata per il 19 marzo... (ParmaToday)

A darne notizia la Gazzetta di Parma, che sottolinea come per ora non ci siano persone iscritte nel registro degli indagati. Per il 19 marzo resta intanto […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La società gialloblù formalmente non è ancora fallita, ma lo squilibrio dei conti è talmente evidente che i magistrati ... (ParmaQuotidiano.info)

Paradossale perché i controllori che non dovevano ammetterla al campionato dov'erano quando erano da fare i controlli, dopo che la Uefa aveva già detto no all'iscrizione all'Europa ... (Mondo Udinese)

Nuovo fascicolo per il caos Parma FC: la Procura di Parma ha avviato indagini per il reato di bancarotta fraudolenta con l'obiettivo di fare luce sulla gestione societaria del club portata avanti dall'ex presidente Tommaso Ghirardi. (Corrispondenti.net)

Caos Parma Fc, giocatori in Procura (La Repubblica)