Lech Poznan-Beer Sheva: segui la Conference League in Diretta Live

Sport News Italia SPORT

L’articolo Lech Poznan-Beer Sheva: segui la Conference League in Diretta Live proviene da Footballnews24.it

Il Lech Poznan si presenta di fronte ai propri tifosi in una forma buona e sarà chiamata a difendere la propria posizione nel gruppo C.

Scoprilo con noi seguendo la Diretta Live di Lech Poznan-Beer Sheva.

Riuscirà il Lech Poznan a confermarsi come seconda forza del girone o cederà il posto agli avversari del Beer Sheva?

Tra le sfide in programma c’è Lech Poznan-Beer Sheva, partita che andrà in scena al Poznań Stadium giovedì 6 ottobre alle ore 18:45. (Sport News Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Shapovalov, torneo facile: a Tokio ora c’è Coric. Lo Japan Open Championship di Shapovalov ha finora sorpreso per costanza e qualità, anche se nel torneo non ha dovuto affrontare grandi ostacoli. (Sport News Italia)

Nel secondo set il serbo gioca con coraggio, ma perde subito il servizio nel primo game, il più lungo del set. Il primo set non lascia molto spazio alla cronaca con Kecmanovic completamente travolto dal tennis dell’americano. (Sport News Italia)

L’articolo Villarreal-Austria Vienna: segui la Conference League in Diretta Live proviene da Footballnews24.it Dopo la sosta per le Nazionali, riprendono le competizioni internazionali con Europa League e Conference League. (Sport News Italia)

Sinner, Montecarlo. Nardi e Astana: le similitudini con Sinner e Roma. Per certi versi, la crescita e il successo di Luca Nardi nel torneo di Astana ricorda in parte quanto accaduto con Jannik Sinner agli Internazionali BNL d’Italia nel 2019. (Sport News Italia)

Segui con noi la Diretta Live della partita. L’articolo Stella Rossa-Ferencvaros: segui l’Europa League in Diretta Live proviene da Footballnews24. Lo Stella Rossa, invece, sta dominando in Serbia, ma è ancora a quota 0 punti in Europa League. (Sport News Italia)

Ligue 1, il Lorient batte il Brest e sale al secondo posto a -1 dal PSG. Montpellier-Monaco: 0-2. Il Monaco vince 0-2 sul campo del Montpellier e sale al quinto posto in classifica a 20 punti. (Calcio In Pillole)