ESCLUSIVA TMW - Marinozzi (Sky): "Mou non sa che Feyenoord sarà. E quanti talenti"

TUTTO mercato WEB SPORT

esclusiva Marinozzi (Sky): "Mou non sa che Feyenoord sarà.

Una gara che Tuttomercatoweb.com seguirà direttamente da Tirana e che sarà trasmessa in Italia da Sky Sport.

"Attenzione: al ritorno contro il Marsiglia sono stati bravi ad attendere: per questo Mourinho non sa che gara affronterà, non sa che partita aspettarsi.

A raccontarla sarà una squadra dove non mancherà Andrea Marinozzi che, dall'Albania, commenta che gara si attende stasera. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Nel pensiero di Walter Sabatini, uno degli autori del miracolo Salernitana, la finale di Conference League diventa una speranza, concreta, di rinascita dell'intero movimento. La stima per lo Special One: «Mourinho a Roma ha trasformato la vittoria da una possibilità a una necessità. (LAROMA24)

Sono tutti carichi e non abbiamo infortunati, dobbiamo essere una vera squadra in campo per vincere questa coppa''. È una strada lunga, un progetto lungo con due anni sulle spalle Se vinciamo saremo più felici, ma non dobbiamo dimenticare che siamo sulla strada giusta'' (Il Romanista)

Lui ha un modo di fare da samurai, con regole molto precise, fa da ombrello alla squadra anche quando sembra attaccarla e fa crescere i giovani. Caressa su Mourinho: "Come un samurai. (TUTTO mercato WEB)

A un certo punto della mia carriera, invece, sono stato molto vicino alla Juventus. Ma la Roma non è l'unica squadra a cui è stato vicino nel corso della sua carriera. (Juvenews.eu)

- continua Marani - Mourinho potrebbe scrivere la sua leggenda in Europa, vincendo la quarta coppa differente in carriera, ma credo che abbia comunque già vinto la sua sfida di riaccendere la passione a Roma. (TUTTO mercato WEB)

Nel 3-4-2-1 dovrebbe giocare da trequartista. Redazione. E’ la finale di Conference, ma Mourinho rivede l’ultimo derby, scrive Ugo Trani su Il Messaggero. Mourinho sa che schierando Zaniolo rischierebbe di perdere equilibrio, con troppi giocatori offensivi nella formazione titolare. (ForzaRoma.info)