Sollevamento pesi, Antonino Pizzolato da delirio! Si conferma campione d’Europa con misure mostruose!

Sollevamento pesi, Antonino Pizzolato da delirio! Si conferma campione d’Europa con misure mostruose!
Per saperne di più:
OA Sport SPORT

Pizzolato, che in passato aveva ottenuto al massimo 358 kg di totale (in questa categoria di peso), si è reso protagonista di una prestazione sensazionale sfondando quota 360 e toccando addirittura i 370 kg complessivi.

Bronzo overall per il lettone Ritvars Suharevs con 347 kg, appena davanti al tedesco Nico Mueller (346) e al bulgaro Yunder Beytula (346).

Alla fine Antonino ha chiuso con 370 kg di totale, precedendo di una lunghezza Karlos Nasar (369) e rifilando distacchi abissali a tutti gli altri avversari. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il trapanese bissa l’oro del 2019 e si impone negli 81 kg al termine di una splendida battaglia contro il 16enne bulgaro Karlos Nasar. La gara — Nello strappo l’azzurro era entrato a 159 kg, sollevando poi 162 e 164, record italiano nella categoria. (La Gazzetta dello Sport)

A giocarsi il gradino più alto sono state però la rumena Raluca Olaru e britannica Emily Godley, con percorsi identici. Dietro di lei, una splendida Alessia Durante, con 122 kg al terzo tentativo, con il bronzo che è andato alla turca Berfin Altur, con 121 kg. (OA Sport)

VIDEO Antonino Pizzolato Campione d'Europa: 370 kg sollevati, l'azzurro si esalta verso le Olimpiadi

Di seguito i VIDEO delle trionfali alzate di Antonio Pizzolato agli Europei 2021 di sollevamento pesi. VIDEO NINO PIZZOLATO SOLLEVA 370 KG DI TOTALE, ORO AGLI EUROPEI. VIDEO NINO PIZZOLATO, ARGENTO EUROPEO NELLO SLANCIO. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr