Bucchioni: "Secco no del Napoli a Sarri per un azzurro. Maksimovic verso la Lazio"

Bucchioni: Secco no del Napoli a Sarri per un azzurro. Maksimovic verso la Lazio
Tutto Napoli SPORT

Nel suo editoriale per TMW il giornalista Enzo Bucchioni ha scritto: "L’ex Sarri s’è finalmente piazzato alla Lazio dopo avere intascato circa tre milioni di penale dalla Juve per la rescissione del terzo anno di contratto.

Due sono le idee importanti, il centrocampista Loftus Cheek del Chelsea, 25 anni, che Sarri ha allenato tre anni fa, da mettere davanti alla difesa e lo svincolato Boateng dal Bayern di Monaco (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Sarri lo allenò a Empoli, Gattuso ha chiesto uno sforzo a Commisso per portarlo alla Fiorentina" Si parla di Hysaj, in uscita dal Napoli. (CalcioNapoli24)

Periodo non propriamente felice per Maksimovic, anche a causa di infortuni che ne minarono la continuità. Si tratta di Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj. (Spazio Napoli)

Per adesso resta in standby, così come Politano: Sarri vuole 1/2 esterni offensivi e l'ex Inter e Sassuolo è uno dei profili più seguiti insieme a Ilicic e Orsolini Hysaj è infatti uno dei fedelissimi di Sarri fin dai tempi di Empoli ed è ad un passo dall'arrivo nella capitale. (Firenze Viola)

In attesa dell’ufficialità, Sarri costruisce la Lazio: Maksimovic, Hysaj e Marco Alonso nel mirino

Sarri si è fermato a Milano per impegni precedentemente presi, verso le 20 è rientrato in Toscana. Possibile che Sarri ci provi, ma un terzino arriverà e Hysaj – come anticipato – è caldissimo. (CalcioNapoli24)

E per farlo sta lavorando per richiamare a sè alcuni giocatori con cui ha già lavorato. L'altro è Maksimovic, anche lui svincolato dal Napoli, sempre per rafforzare il reparto arretrato dei capitolini (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr