Farmacie online, seimila attività illegali chiuse nel 2017

www.aboutpharma.com SALUTE

Questi i risultati dei primi mesi di quest'anno, a fronte delle oltre ventimila bloccate nel 2016, resi noti in occasione del convegno "Contraffazione, un virus da estirpare", promosso da Federfarma Servizi, in collaborazione con la Società Italiana di ... (www.aboutpharma.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Condivisioni. Lo scandalo in Rete, ma non solo. (Today)

Se prima di assumere qualsiasi tipologia di farmaco è cosa giusta e saggia consultare un medico o un farmacista, cosa altrettanto saggia sarebbe non fidarsi di acquistare farmaci online, soprattutto quando la provenienza è dubbia. (Veb)

Tra i prodotti contraffatti più venduti, infatti, quasi 7 su 10 sono “pillole dell'amore”. Sono i maschi i clienti più “affezionati” delle farmacie illegali sul web. (MEDIC@LIVE Magazine)

La notizia è stata resa nota stamattina nel corso di una conferenza stampa sulla contraffazione svoltasi a Roma stamattina, promossa da Federfarma e dalla società italiana di urologia Siu. (Il Mattino)

Chiudendo questo banner ... Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su "ulteriori informazioni". (Adnkronos)

La maggioranza di questi prodotti, ha composizioni non conformi agli originali ma ... (Impronta Unika)