Como, una possibilità per Daniela di sconfiggere il cancro: la madre naturale farà il prelievo di sangue

Como, una possibilità per Daniela di sconfiggere il cancro: la madre naturale farà il prelievo di sangue
QuiComo INTERNO

Purtroppo Daniela si è ammalata di tumore ed era alla disperata ricerca della sua mamma naturale, la donna che 47 anni fa la affidò alle suore dell'orfanotrofio di Rebbio.

Una storia, quella di Daniela, infermiera di 47 anni che abita a Milano, che aveva lasciato un nodo in gola a tutti.

Non ci sarà l'incontro tra madre e figlia ma ora Daniela avrà una possibilità in più di sconfiggere il cancro tramite la mappatura del Dna

Oggi finalmente la bella notizia: la madre naturale di Daniela si è sottoposta al prelievo. (QuiComo)

Ne parlano anche altri giornali

Si accende una piccola speranza per Daniela Molinari, la donna di 48 anni che – dopo essere stata abbandonata alla nascita dalla madre biologica, che la fece trasferire in un orfanotrofio – ha recentemente scoperto di essere stata colpita da un tumore ed è stata inserita in un programma di cure sperimentali. (Leggilo.org)

Leggi anche: Infermiera malata di tumore cercava la madre biologica per le cure. Daniela Molinari oggi ha due figli e fa l'infermeria. (La Stampa)

Daniela Molinari può sperare: la madre biologica ha acconsentito al prelievo del sangue per fornire una mappatura genetica e quindi accedere a una cura sperimentale per curarsi. Non ha mai conosciuto la madre, è stata adottata e cresciuta da un’altra famiglia dopo essere stata abbandonata appena nata. (Il Riformista)

Daniela Molinari, la madre biologica accetta il prelievo del sangue per curare la figlia ma non si incontreranno

Poi la donna avrebbe convinto la figlia a iscriversi sulle piattaforme dedicate e a postare le immagini in cambio di denaro. Per questi filmati utenti avrebbero offerto oltre mille euro di buoni acquisti Amazon (L'HuffPost)

Il capo di imputazione modificato riguarda il secondo degli episodi contestati, e cioè la violenza sessuale di gruppo di cui sono accusati tre degli inquisiti: Ciro Grillo, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. (Yahoo Notizie)

APPROFONDIMENTI COMO Orfana malata di cancro contatta la madre biologica per accedere a. «Ho il tumore, devo curarmi». Alla fine la madre di Daniela Molinari ha ceduto, e ha detto di sì all'esame che potrebbe permettere alla figlia biologica di trovare una nuova cura per la sua malattia oncologica grazie alla mappatura del Dna. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr