X Factor 2021 al via dal 16 settembre, tutte le novità del contest

X Factor 2021 al via dal 16 settembre, tutte le novità del contest
Adnkronos CULTURA E SPETTACOLO

X Factor Italia è la edizione prima al mondo a dire addio alla storica divisione per categorie di sesso, età e formazione musicale (i singoli e le band).

DOVE, COME E QUANDO. Giovedì 16 settembre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW, arriverà la prima puntata delle selezioni di X Factor 2021.

IL CALENDARIO. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La cantante nata in Toscana ma con sangue pugliese nelle vene si mostra su Instagram a fianco di una persona speciale. (Yeslife)

L’esordio di questa edizione sarà in simulcast su TV8 (al tasto 8 del telecomando), mentre dalla seconda puntata in chiaro X Factor 2021 andrà ogni mercoledì in prima serata. (Corriere dello Sport.it)

Abbiamo perso due giocatori fantastici, ne sono arrivati altri forti e se questo servirà a giocare meglio, a raggiungere i risultati divertendoci va bene così. (Inter-News)

X Factor 2021: presentata l'edizione del cambiamento e della libertà

Nell’attesa scopri la playlist musicale di Emma. VIDEO Condividi:. (Sky Tg24 )

La musica suonata sta tornando in auge e grazie al fenomeno Maneskin tutti se ne stanno accorgendo”, ha dichiarato Agnelli X Factor 2021: novità e conferme. Tante novità, ma altrettante conferme nella nuova edizione di X Factor che prenderà il via su Sky Uno giovedì 16 settembre 2021. (StudentVille)

Questo X Factor si è rivelato qualcosa di molto più grande di quanto avessi immaginato. X Factor in Inghilterra e in Italia. In Inghilterra X Factor è rimasto un concorso di canto con un'impostazione classica, non ha fatto un passo in avanti come nel nostro paese, non ha avuto un'evoluzione (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr