Roma contestata a Trigoria: "Fuori i laziali!"

Lazio News 24 SPORT

Sono momenti terribili in casa Roma, l'ultima stagione è stata fallimentare perché il cosiddetto progetto giallorosso si è arenato ancora una volta e la speranza di vincere la Coppa Italia e approdare in Europa è svanita nella finale derby contro la Lazio. I tifosi ... (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Alle ore 11.00 è andata in scena la contestazione di circa duecento tifosi a Trigoria per protestare civilmente per una stagione disastrosa della Roma. Ore 10.50 – Sono giunti i primi tifosi presso il Centro sportivo “Fulvio Bernardini”. (AS Roma Radio)

Sotto un diluvio quasi tropicale, i primi tifosi della Roma iniziano a radunarsi intorno alle 10,45 quando il centro sportivo Fulvio Bernardini è già presidiato da almeno un'ora dalle forze dell'ordine, ... (AS Roma Radio)

© Bartoletti. Presi di mira soprattutto Sabatini, Baldini, De Rossi e Osvaldo. (Corriere dello Sport.it)

La sconfitta contro la Lazio in finale di Tim Cup è stata la goccia che ha fatto ... I tifosi giallorossi dopo il ko in finale di Tim Cup contro la Lazio hanno perso la pazienza. (Calcio Fanpage)

Roma, 1 giugno 2013 - Giornata calda a Trigoria. (Quotidiano.net)

Sette giorni fa, a seguito della sconfitta nel derby di Coppa, Trigoria fu assediata da circa trecento tifosi che in serata lanciarono sassi e bottiglie al pullman giallorosso che rientrava dall'Olimpico. (Gazzetta Giallo Rossa)