Le nostre PAGELLE: Christensen che pasticcio, la goffaggine nel rinvio di Milenkovic. E quando la sfortuna lascia lo spazio alla bravura, Castrovilli...

fiorentinanews.com SPORT

Christensen: 4,5 Che pasticcio sul rigore per il Verona, gli scivola la palla e poi tocca Noslin atterrandolo. Poteva fare di più sul raddoppio? Noslin tira forte, ma anche centrale, il danese fa una torsione innaturale pur di non respingerla. Faraoni: 5 Costruisce una buona manovra con rifinitura per la testa di Barak. Perso Noslin totalmente sul 2-1. Belotti: SV. Milenkovic: 4,5 Indipendentemente dal tocco di mano di Lazovic, il suo rinvio al centro dell'area di rigore sul 2-1 del Verona è di una goffaggine rara. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

«Il calcio è uno sport di errori , meno ne fai e meglio è. Il primo gol glielo regaliamo e sul secondo c’è un fallo di mano di Lazovic ed è da annullare. Nel secondo tempo non abbiamo creato tantissimo: un po’ il caldo, un po’ il Verona che non ti fa giocare male… Forse potevamo ottenere qualcosa in più e per me la sconfitta è immeritata, ma la verità è che giocando ogni tre giorni stiamo cercando di gestire le energie. (Calcio Hellas)

Fonte: dal Bentegodi, Andrea Giannattasio (Firenze Viola)

La Roma domani è attesa nel big match di campionato contro la Juventus. A tal proposito, Daniele De Rossi in... Domenica alle 20:45 la Roma di Daniele De Rossi ospiterà allo stadio Olimpico la Juventus di Massimilano Allegri... (Voce Giallo Rossa)

Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia, commenta così il rigore concesso all’Hellas Verona al 13′ minuto di gioco sul suo account di X. Ecco quanto scrive: SENTITE MARELLI: “IL VAR NON HA IMMAGINI CERTE DEL BRACCIO DI LAZOVIC. (Labaro Viola)

1 Visualizzazioni Cade a Verona la Fiorentina, in un turno di campionato che 'cade' tra andata e ritorno delle semifinali di Conference. Dopo due vittorie consecutive contro le ultime due della classifica, i viola escono sconfitti dal Bentegodi e sprecano l'occasione in chiave Europa visto il pari della Lazio a Monza. (055firenze)

In un Bentegodi in estasi, il Verona lotta per la sopravvivenza e ferma la Fiorentina col gol decisivo di Noslin, dopo il rigore trasformato da Lazović e il momentaneo pareggio della Viola con Castrovilli (ilGiornale.it)