Ucraina, Obama: Dobbiamo mantenere forti sanzioni contro Russia

LaPresse ESTERI

Washington (Usa), 16 gen. (LaPresse/EFE) - "Dobbiamo mantenere forti sanzioni contro la Russia" per contrastare l'ingerenza in Ucraina. Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama nel corso della conferenza stampa congiunta con il premier britannico ... (LaPresse)

Su altre testate

A sostenerlo il premier britannico David Cameron in un’intervista all’emittente Cbs. (La Prima Pagina)

Le anticipazioni dei media del Regno Unito: chiederà che i colossi della Rete collaborino con l'intelligence del Regno Unito per monitorare gli Jihadisti. (Corriere delle Comunicazioni)

12:55 (ANSA) - LONDRA - La prosperità economica e le istituzioni democratiche sconfiggeranno il terrorismo. (Corriere della Sera)

WASHINGTON - Sulla Russia vanno mantenute forti sanzioni: lo ha detto il presidente Usa, Barack Obama nel corso della conferenza stampa col premier britannico, David Cameron. (tio.ch)

- Fra Regno Unito e Stati Uniti partira' presto una "battaglia congiunta" agli hacker e al cyber-terrorismo. Lo ha promesso il primo ministro conservatore, David Cameron, prima di un colloquio con il presidente americano Barack Obama. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' stata così annunciata la creazione di un gruppo congiunto contro il terrorismo e un accordo ... (Blitz quotidiano)