Pescara, in due puntano il taglierino alla gola del cassiere e rapinano la Conad di via Vespucci

Pescara Oggi INTERNO

PESCARA – Rapina, nel pomeriggio, all’interno del supermercato Conad, in via Vespucci, a Pescara. Due uomini con il volto travisato sono entrati … (Pescara Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Aveva già tentato di togliersi la vita altre.... (La Repubblica)

VASTO – Il contrasto ai vu cumprà e al commercio abusivo passa ora anche dalle … (Vasto 24)

Due persone, di 45 e 21 anni, originarie di Roma e Napoli, sono state sorprese ieri notte in Corso Principe di Piemonte, a Sabaudia, mentre stavano provando ad impadronirsi del denaro depositato nei dispositivi. (Latina24ore.it)

Tuttavia, escludendo l’idea del sindaco De Magistris di renderlo pedonale, non c’è mai stato un progetto valido per rinnovarlo e valorizzarlo ulteriormente con nuovi... (Vesuviolive.it)

PESCARA – Avverte un malore mentre è in automobile, viene soccorso e rianimato con il defibrillatore e si salva: protagonista dell’episodio, avvenuto … (Pescara Oggi)

È stato salvato dai Carabinieri di Castelnovo ne’ Monti un 34enne abitante nel modenese che aveva ormai deciso di farla finita. È stato l’ennesimo litigio familiare che ha indotto il giovane, padre di una figlia di un anno e mezzo, a tentare il suicidio. (Bologna 2000)