Enrique Iglesias e Anna Kournikova presentano la terza figlia

A dare la notizia della nascita era stato Julio Iglesias Jr, fratello di Enrique, parlando con l’emittente radiofonica cilena ADN.

A Enrique e alla moglie Anna (giustamente) il compito di raccontare qualcosa di più, pur senza grandi dettagli.

«Sono già diventato zio», aveva rivelato serafico, «Mio fratello è padre di tre figli ed è molto felice».

Ad accompagnare gli scatti, pubblicati sugli account Instagram di Enrique e Anna, solo una didascalia: «My Sunshine», con la data di nascita, 30 gennaio. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

Poi, anche Anna Kournikova ha voluto condividere il momento con i suoi follower, pubblicando sul suo profilo due immagini: l’incontro con il bebè appena arrivato e un bacio, tenerissimo, di Enrique. Il terzo dopo i gemellini Lucy e Nicholas, che il cantante spagnolo e la compagna, l’ex tennista Anna Kournikova, hanno avuto due anni fa. (Io Donna)

Anche la gravidanza era stata nascosta abilmente nascosta, tanto è vero che le foto di Anna Kournikova in dolce attesa sono state diffuse da alcuni settimanali iberici. (Gossip Fanpage)

Una bambina nata dall’amore con Anna Kournikova, che da anni è la donna della vita di Enrique. Finalmente la star della musica latina è uscita allo scoperto e ha annunciato la venuta al mondo della sua terza figlia, dopo i gemellini Lucy e Nicholas, nati nel dicembre 2017. (Notizie Musica)

A due settimane dalla nascita della piccolina la coppia ha deciso di condividere questa grande gioia con il resto del mondo. In una foto ci sono entrambi i genitori, con la piccolina sul petto della tennista russa, ancora sdraiata sul letto d’ospedale dopo il parto. (Gossip News)