Nizza, identificate 6 vittime italiane della strage

L'Arena INTERNO

Sono sei, incluso un italoamericano, le vittime italiane accertate della strage di Nizza: si tratta di due coppie, una donna e uno studente nato in Italia ma cresciuto negli Stati Uniti, in California, dove risiedeva. Il camion guidato da Mohamed ... (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uno zio dell'attentatore dice che era stato indottrinato da un algerino dell'Isis. Due anziane coppie e Carla Gaveglio, la cui figlia è rimasta ferita. (Vanity Fair.it)

Sono Mario Casati, Carla Gaveglio, Maria Grazia Ascoli, Gianna Muset, Angelo D'Agostino e il ventenne italoamericano Nicolas Leslie. Sale a 6 il bilancio delle vittime italiane della strage di Nizza. (Corriere Quotidiano)

Dopo l'identificazione ieri sera di Mario Casati, la Farnesina informa che nel corso della notte le autorità francesi hanno formalizzato l'avvenuto riconoscimento di altri quattro ... (Adnkronos)

Le salme di Angelo D'Agostino (71 anni) e Gianna Muset (68), e di Mario Casati (90) e Maria Grazia Ascoli (77), hanno ricevuto la ... (Il Secolo d'Italia)

Al termine delle operazioni di identificazione degli 84 morti, sono 6 i nostri connazionali vittime della furia omicida di Mohamed Lahouaiej Bouhlel, il 31enne ... (Metro)

L'attesa di altre notizie ... È Mario Casati, 90 anni, brianzolo ma residente a Milano, che si trovava sulla promenade con la compagna. (il Giornale)