Shock in Premier League: arrestato un calciatore per pedofilia

Shock in Premier League: arrestato un calciatore per pedofilia
Pianeta Milan SPORT

Il calciatore, sempre secondo fonti interne, riportate sempre dai media inglesi, dopo un primo interrogatorio sarebbe stato rilasciato su cauzione in attesa di indagini ulteriori

Un calciatore, anche molto famoso, di Premier League sarebbe stato arrestato la scorsa settimana.

I 'Toffees', infatti, hanno comunicato, senza fare nomi né fornendo alcun dettaglio, di aver sospeso un suo calciatore in attesa degli esiti di un'indagine di Polizia. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Lo stesso Everton avrebbe preso provvedimenti in queste ore: "L'Everton Football Club può confermare di aver sospeso un giocatore della prima squadra in attesa di un’indagine della Polizia Ebbene, si tratterebbe proprio dell'ex talento di Reading, Tottenham e Swansea, tra i calciatori più apprezzati in Premier League per le sue abilità balistiche. (AreaNapoli.it)

La Premier League è stata scossa da qualche ora fa dalla notizia dell'arresto di un calciatore dell'Everton. Cautela sul nome dell'indagato, che si saprà nelle prossime ore (Fantacalcio ®)

Premier League, uno dei calciatori accusato di pedofilia: di chi si tratta

Calciatore arrestato con accusa di abusi su minori: cosa sappiamo. La Polizia avrebbe fatto irruzione nella casa del giocatore all’inizio di questo mese, “sequestrando diversi oggetti“. Il comunicato dell’Everton. (Virgilio Notizie)

Premier League, uno dei calciatori della massima serie inglese è accusato di un grave reato: paese e stampa britannica sotto shock. La Premier League è sotto shock. La società ha comunque annunciato che un proprio tesserato è sospeso dagli allenamenti mentre la polizia farà le sue indagini. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr