Federico Perna dopo l’aggressione di Guendalina Tavassi: “Anche così rimani la più bella”

Federico Perna dopo l’aggressione di Guendalina Tavassi: “Anche così rimani la più bella”
Gossip Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Federico Perna dopo l’aggressione di Guendalina Tavassi: “Anche così rimani la più bella” Al fianco di Guendalina Tavassi c’è Federico Perna, il fidanzato con il quale l’ex gieffina è uscita allo scoperto negli scorsi mesi.

L’imprenditore ha postato uno scatto di Guendalina con l’occhio tumefatto, dimostrandole tutto il suo supporto dopo l’aggressione subita.

Il silenzio di Guglielmo D'Aponte sull'aggressione di Guendalina Tavassi. (Gossip Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Klea Marku nuova fidanzata di Umberto D'Aponte?/ Indizi social sull'ex della Tavassi. Guendalina Tavassi: “Ne ho passate troppe, non ho più lacrime”. Dopo aver spiegato le motivazioni del suo silenzio sull’episodio che le ha portato il volto tumefatto che mostra in video, Guendalina Tavassi si lascia andare ad uno sfogo. (Il Sussidiario.net)

PERSONE Guendalina Tavassi furiosa per il gesto dell'ex marito sui. Martedì 14 Settembre 2021, 19:06. Guendalina Tavassi torna a parlare. (Il Messaggero)

Quindi, vi prego, non mi chiedete cosa è successo, chi è stato, perché purtroppo non posso dirlo. Quindi delle volte non vengo capita, delle volte si può pensare che uno stia scherzando, che non sia vero (Blog Tivvù)

Guendalina Tavassi dopo l'aggressione con un occhio nero: lo sfogo

Guendalina Tavassi con il viso tumefatto! Guendalina Tavassi, ex gieffina. Guendalina Tavassi è diventata noto al pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello 11. (DonnaPress)

L’ex gieffina è stata vittima di una terribile aggressione. Il tutto è stato ovviamente denunciato alle autorità competenti, ma questo ha segnato per Guendalina Tavassi soltanto l’inizio. (instaNews)

Guendalina Tavassi è ricomparsa sui social dopo l’aggressione con un occhio nero. Domenica sera Guendalina Tavassi, ormai noto volto televisivo, è stata aggredita. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr