Tpl, emergenza Covid: servizio e riduzioni previste al servizio bus per giovedì 13 gennaio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SienaFree.it INTERNO

Sempre da lunedì al venerdì sono soppresse le corse in partenza da Firenze alle 7:15; 9:45; 12:00; 14:30; 16:15; 19:30

Verranno ridotte le frequenze sulle linee urbane distribuendo le risorse sulle varie linee per massimizzare i mezzi a disposizione.

All’occorrenza saranno attivati piani con riduzione dei servizi sulle linee a minor domanda.

Nel Dipartimento Sud è prevista l’assenza complessiva di 130 autisti, di cui 60 a Siena, 39 a Grosseto, 23 ad Arezzo e 8 a Piombino (SienaFree.it)

Su altre fonti

Spiegano:. Ci dispiace ma stiamo continuando a fare di tutto per garantire le corse essenziali, riorganizzando il servizio sulla base delle assenze, chiedendo, a chi può lavorare, di fare straordinari. (OK!Mugello )

Proprio a causa di questa situazione Autolinee Toscane ha fatto sapere che per quanto riguarda la giornata di oggi, martedì 11 gennaio, è prevista una riduzione delle corse che toccherà 7 linee operative su Livorno. (LivornoToday)

Per il Dipartimento Centro 275 a Firenze (tra servizio urbano ed extraurbano), 49 a Pistoia e 62 tra Prato ed Empoli. Queste le corse extraurbane che non saranno garantite:. • Montecatini (7.00) – Firenze (7.48). (gonews)

Per i servizi Firenze extraurbano per le "corse soppresse della mattina sono presenti altri autobus che comunque dovrebbero ridurre il disservizio per gli utenti". In totale, si specifica, sono 632 gli autisti a casa - su poco meno di 4.000 complessivi -, e tra le criticità previste preoccupano "soprattutto Firenze, Lucca, Siena, Massa Carrara). (La Repubblica Firenze.it)

Possibili disagi sui servizi urbani ed extraurbani. PISA — Continuano a salire le assenze per Covid tra il personale di Autolinee Toscane. In particolare, soppressione completa del servizio notturno (linee urbane 21 e 22) (Qui News Pisa)

Da qui la concentrazione anche degli autisti nelle fasce orarie dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,00 in poi. In particolare, soppressione completa del servizio notturno (linee urbane 21 e 22). (Livorno Press)