Tripoli, condannato a fucilazione Saif al Islma, secondogenito di Gheddafi

PUPIA ESTERI

Tripoli – Saif al Islam, figlio di Gheddafi, è stato condannato a morte dal tribunale di Tripoli per la repressione violenta durante la rivolta del 2011. La notizia è stata confermata dalle autorità locali. L'uomo era stato arrestato il 19 novembre ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sentenza, comminata da un tribunale libico, arriva dopo oltre un anno di procedimento giudiziario. (Positanonews)

Saif al-Islam Gheddafi, il figlio dell'ex dittatore della Libia, Muammar Gheddafi, è stato condannato a morte da un tribunale libico insieme ad altri otto personaggi del precedente regime, tra cui l'ex capo dei servizi segreti Abdullah al-Senussi e l ... (Ultima Edizione.Eu)

Mu'ammar Gheddafi. Il secondogenito del Rais detenuto in un carcere di ribelli di Zintan condannato dal Tribunale di Tripoli, in una vicenda in cui tornano a scontrarsi il governo di Tobruck e quello islamista che ha occupato la capitale libica. (Sputnik Italia)

TRIPOLI, 28 LUGLIO 2015 - Saif al Islam, secondogenito di Muammar Gheddafi, è stato condannato alla pena di morte davanti al plotono di esecuzione da un tribunale di Tripoli per i crimini commessi durante la repressione violenta delle rivolte in Libia ... (InfoOggi)

Capi di accusa: crimini di guerra e ... (Servizio Informazione Religiosa)

Le reazioni rabbiose della comunità internazionale, che pure in larga parte con il suo ... (Corriere della Sera)