Traffico intenso ma senza particolari criticità nel secondo fine settimana di agosto

Tuscia Web INTERNO

Traffico intenso ma senza particolari criticità sui circa 32 mila chilometri di rete stradale e autostradale gestiti da Anas (Gruppo FS Italiane).

Roma - Domani, Ferragosto, si prevedono flussi intensi per le classiche gite fuori porta. Condividi la notizia:. . . . . . Roma – Traffico intenso ma senza particolari criticità nel secondo fine settimana di agosto, secondo quanto comunica l’Anas.

“Sulla rete stradale in gestione – fanno sapere dall’Anas – circolazione sostenuta soprattutto in direzione delle località di villeggiatura e in uscita dai centri urbani, ma senza particolari disagi. (Tuscia Web)

Su altri giornali

Ferragosto sta arrivando, tantissimi sono in viaggio, altri lo faranno, e oltre il meteo, il traffico su strade e autostrade è un pensiero fisso nella mente degli italiani, almeno di chi va in vacanza. (Today.it)

La riduzione dei cantieri stradali Anas si inserisce nell’ambito del Piano concordato e promosso dal Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili (Mims). Per la situazione dei cantieri inamovibili, Anas invita i viaggiatori a consultare prima di partire il sito stradeanas. (CittaDellaSpezia)

L’Anas è al lavoro per riaprire al traffico la strada il prima possibile e permettere al traffico di scorrere in maniera regolare La strada è stata chiusa al traffico in direzione nord. (Virgilio Notizie)

Nei punti nevralgici della rete stradale e autostradale il personale Anas ha monitorato costantemente la circolazione per prevenire qualsiasi disagio. Tra le arterie più trafficate del weekend, la SS 106 “Jonica” e la SS585 “Fondo Valle del Noce” a Maratea in Basilicata. (StrettoWeb)

Ok la SS 36 nord è chiusa all’Orsa! – Significativa, in copertina, la foto della coda dentro Ballabio, in via Mazzini (ma il caos inizia ben prima). (Ballabio News)

14 ago 2022. Lecco, frana sulla Statale 36: riaperta dopo 15 ore. In occasione dei Giochi invernali di Milano-Cortina, la Superstrada sarà una delle arterie fondamentali per garantire i collegamenti tra Milano e la Valtellina (IL GIORNO)