SKY – Torino-Milan, Pioli prova due formazioni: le ultime / News

Pianeta Milan SPORT

Ecco le ultime. Dopo la vittoria contro la Juventus, è tempo di vigilia per un Milan che sarà impegnato in trasferta contro il Torino.

Secondo quanto riferisce 'Sky Sport' Stefano Pioli ha provato due formazioni alla vigilia di Torino-Milan.

Secondo quanto riferisce 'Sky Sport' Stefano Pioli è alle prese con qualche dubbio.

Vigilia di Torino-Milan: questa la probabile formazione di Stefano Pioli

L'allenatore rossonero ha provato due formazioni: la prima è quella che è scesa in campo contro la Juventus, ad eccezione dell'infortunato Zlatan Ibrahimovic e dello squalificato Alexis Saelemaekers. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Le ultime di mercato in casa Milan vedono la squadra rossonera in pista per l'acquisto di un attaccante, non come vice (Torino Granata)

In queste condizioni è praticamente impossibile rivedere in campo Ibrahimovic anche il 23 a Bergamo, in una partita che ovviamente il Milan si augura sia ininfluente per la qualificazione alla Champions League” “La lieve distorsione non è così lieve: non ci sono diagnosi ufficiali, ma filtra uno stop di tre, anche quattro settimane. (CIP)

Non sembrano arrivare buone notizie per Zlatan Ibrahimovic e il Milan. “La lieve distorsione non è così lieve: non ci sono diagnosi ufficiali, ma filtra uno stop di tre, anche quattro settimane. (CIP)

Terapie per Nkoulou, lavoro differenziato per Izzo mentre Milinkovic-Savic ha eseguito una parte di sessione in gruppo e poi in forma individuale. Allenamento pomeridiano per il Torino al Filadelfia, in preparazione alla partita di domani sera contro il Milan (stadio Olimpico Grande Torino, calcio d’inizio ore 20.45). (Milan News)