Dybala duro con Paratici: scontro nel tunnel degli spogliatoi dopo Crotone-Juve, il retroscena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Duro, durissimo il post partita di Crotone.

Non serviranno soltanto punti: servirà soprattutto diplomazia.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Paulo Dybala sarebbe stato protagonista di un duro sfogo verbale nei confronti di Fabio, al quale avrebbe mostrato il suo disappunto in maniera decisamente animata.avrebbe lamentato l'atteggiamento di Pirlo nei suoi confronti, come dimostrato poi sui social dal 'like' rivolto a un tweet che di certo non difendeva l'attuale tecnico della Juventus (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Juventus, Dybala scontento dopo la panchina a Crotone: si sfoga con Paratici nel tunnel. L’argentino non è infatti mai entrato in campo nelle tre partite disputate dai bianconeri ma, se da un lato i problemi fisici non lo hanno aiutato, dall’altro la scelta del tecnico Andrea Pirlo di non concedergli neppure un minuto contro il Crotone non lo ha certamente reso felice. (Sportface.it)

Dybala Juventus, scontro con Paratici. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Paulo Dybala sarebbe stato protagonista di un duro sfogo verbale nei confronti di Fabio Paratici, al quale avrebbe mostrato il suo disappunto in maniera decisamente animata. (Juve Dipendenza)

Nonostante le rassicurazioni di Andrea, il futuro di Fabioè in discussione. Secondo le10sport.com, il Paris Saint-Germain avrebbe messo gli occhi sul ds della Juve. (ilBianconero)

Secondo quanto riportato dalla edizione odierna di Tuttosport, Paulo Dybala sarebbe stato protagonista di un duro sfogo verbale nei confronti di Fabio Paratici, al quale avrebbe mostrato il suo disappunto in maniera decisamente animata. (AreaNapoli.it)

La squadra è ancora un cantiere aperto ed il club deve fare i conti con qualche momento di nervosismo. Non è stato preso in considerazione nemmeno per un minuto. (CalcioWeb)

L'augurio di Dybala è che la situazione svolti a partire da martedì: a Kiev ricomincia l'avventura in Champions... "Si è allenato ieri 10 minuti, veniva da un virus intestinale. (Calciomercato.com)