Fiorentina, Italiano: 'Ikoné e Nico Gonzalez devono fare di più. Giovedì gioca Belotti, deve far gol'

Calciomercato.com SPORT

Vincenzo Italiano analizza il pareggio della Fiorentina contro il Genoa ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole.BILANCIO - "Di positivo ci portiamo via il colpo di testa di Ikoné che avrà segnato al secondo pallone di testa della sua carriera. Positivo questo e il pareggio. Abbiamo ruotato un po' di uomini per necessità, giovedì c'è un'altra gara importante, un quarto di finale. Una partita che ha un senso, abbiamo fatto un risultato positivo all'andata ma dobbiamo giocare più veloci rispetto alle ultime partite. (Calciomercato.com)

Su altri media

FIRENZE (ITALPRESS) – Un punto a testa per Fiorentina e Genoa al termine di una gara divertente e ricca di colpi di scena, soprattutto a cavallo fra i due tempi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Alle 18.30 in campo Fiorentina e Genoa per la sfida di campionato al Franchi. Una fiondata di Beltran sorvola... (Virgilio)

Così la Gazzetta dello Sportanalizza la partita tra la Fiorentina e il Genoa. "La Fiorentina ha la stanchezza dell'impiegato che timbra sempre il cartellino". (Viola News)

Fiorentina e Genoa impattano 1-1 nel primo dei due posticipi della giornata numero 32 del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

Tra i protagonisti del pareggio del Genoa di ieri contro la Fiorentina c'è, senza dubbio, anche Albert Gudmundsson. Il punto conquistato dai liguri è arrivato anche dai suoi piedi e finalmente sembra essere ritornato il momento della continuità sotto porta. (Fantacalcio ®)

FIORENTINA (di Dimitri Conti) Terracciano 6,5 - Nel primo tempo il Genoa riesce ad arrivare un paio di volte dalle sue parti e lo costringe a sfoderare delle b (TUTTO mercato WEB)