Netflix, è boom di abbonati. Ma la sfida sono le produzioni originali

Everyeye Tech ECONOMIA

Con l'ultima trimestrale, annunciata la scorsa notte, Netflix ha ufficialmente scacciato i timori secondo cui la piattaforma stesse registrando un calo della popolarità. Nei tre mesi conclusi a settembre, il sito web ha toccato quota 137,1 milioni di abbonati a livello mondiale. Le buone notizie… (Everyeye Tech)

La notizia riportata su altri giornali

Il balzo mette le ali al titolo in borsa, dove arriva a guadagnare nelle contrattazioni after hours fino al 17% (tio.ch)

Il numero degli abbonati e' salito di 6,96… L'utile per azione si e' attestato a 89 centesimi, sopra le previsioni del mercato che scommetteva su 68 centesimi. (Agenzia ANSA)

Netflix chiude il terzo trimestre con ricavi per 4 miliardi di dollari, in linea con le attese degli analisti. L'utile per azione si e' attestato a 89 centesimi, sopra le previsioni del mercato che scommetteva su 68 centesimi. (Agenzia ANSA)

In rialzo anche Facebook, che sale dello 0,40%… Netflix vola a Wall Street. (Digital-News.it)

Nel terzo trimestre del 2018, Netflix è tornata a sorprendere in positivo, motivo per cui il titolo a Wall Street ieri nel mercato post-chiusura era arrivato a guadagnare fino al 13% (… (Repubblica.it)

L'utile per azione si e' attestato a 89 centesimi, sopra le previsioni del mercato che scommetteva su 68 centesimi. Il numero degli abbonati e' salito di 6,96 milioni, ben oltre i 5,09… (Agenzia ANSA)