India: migliaia di musulmani pronti a difendere santuari in Iraq

La Perfetta Letizia INTERNO

Migliaia di musulmani in India hanno firmato per difendere i luoghi sacri dell’Iraq e, se necessario, combattere i militanti islamici sunniti nel paese. Denunciando i militanti dello Stato Islamico in Iraq e il Levante (Isil) come terroristi, questi indiani musulmani hanno compilato moduli, completi di... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altre fonti

Bruxelles, 25 giu. E' quanto ha sostenuto lo stesso ministro degli Esteri, in una pausa dei lavori della ... (L'Unità)

ANALISI. Poca autorevolezza all'estero. (Lettera43)

Desidero rivolgere a tutta la comunità musulmana che vive nella nostra regione i miei auguri per il Ramadan: la mia speranza è che questo periodo di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Bruxelles, 25 giu. (TMNews) - Tra i paesi della Nato "c'è la consapevolezza della necessità di risolvere la crisi con la Russia e non contro la Russia". (TMNews)

A quanto pare l'Italia ha avanzato la proposta di conferire a Federica Mogherini, che, come nessuno sa, è l'attuale titolare della Farnesina, l'incarico altisonante ma sostanzialmente inesistente di rappresentante della politica estera dell'Unione europea, che ... (Italia Oggi)

A conclusione del processo di selezione che ha coinvolto istituzioni finanziarie e studi legali italiani ed esteri, il... (TendenzaMercati)