Nella trasmissione “Quarto grado” una nuova lettura dell’omicidio del piccolo Loris

RagusaTG INTERNO

Il bimbo che rientra nel cancello poco dopo il ritorno a casa di Veronica Panarello non sarebbe il piccolo Loris. Le analisi più approfondite condotte sul filmato che sembrava incastrare la mamma della piccola vittima potrebbero invece scagionarla. Secondo quanto mostrato durante la trasmissione Quarto Grado... (RagusaTG)

Ne parlano anche altre fonti

L'azienda israeliana, leader dei generici e produttrice del Copaxone per la sclerosi multipla, punta a creare un colosso che avrebbe ricavi di circa 30..... (La Repubblica)

“Il Sindaco ci ha riferito del suo incontro con il Direttore Generale della ASL RM/H e ci ha rassicurato sui tempi del... (IlCorrieredellaCitta.com)

Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi nei salotti... (Newspedia)

Il semestre di Expo Milano 2015 sarà scandito all’inizio di ogni mese, dal 6 maggio all’1 ottobre 2015, dagli incontri pubblici del ciclo “Sei conversazioni d’arte” sulle icone di ExpoinCittà, che si svolgeranno nella Sala Alessi di Palazzo Marino, la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I bambini sono i protagonisti di “Piazza Partigiana”, l’iniziativa che si terrà venerdì 24 aprile, alle ore 10.30 nella Corte del Teatro Goldoni a Venezia. (La Prima Pagina)

Domenica 26 aprile, dalle 17.30 alle 20 in Gran Guardia, si terrà l’evento dedicato al mondo del motorsport veronese “Macchinedacorsa” patrocinato dal Comune di Verona e realizzato in collaborazione con l’Automobile Club Verona. (Verona Oggi)