CROLLA LA TERRA, OPERAI SEPOLTI VIVI

A3 NEWS Anteprima INTERNO

CROLLA LA TERRA, OPERAI SEPOLTI VIVI L'incidente a Valdobbiadene. Un uomo estratto vivo. Si cerca un secondo operaio. mer, 21 maggio 2014 - 10:48. VALDOBBIADENE. Dramma questa mattina nei pressi di un cantiere in via dei Bimbi. Due operai ... (A3 NEWS Anteprima)

La notizia riportata su altri media

Alla sua memoria sarà dedicato un monumento, inaugurato la mattina del 31 maggio, che... Sabato 31 maggio, alle ore 11, il Comune di Lecco intitolerà il parcheggio di via Galilei, nel rione di Bonacina, a Giorgio Combi, volontario della Squadra Antincendio Boschivi dell’A. (ResegoneOnline)

L'incidente è avvenuto stamattina verso le 8.30 nel corso di un cantiere stradale. A dare l'allarme i colleghi di lavoro che hanno immediatamente cercato di scavare per ... (Adnkronos/IGN)

VALDOBBIADENE. FOTO TRIBUNA DI TREVISO. (L'Arena)

(Adnkronos) - "Una tragico incidente che si è portato via Roberto: un padre, un marito, un lavoratore e un amministratore che, in questi anni, ha messo il suo l'impegno e la sua passione al servizio della comunità e di Pederobba. (LiberoQuotidiano.it)

Il Sindaco di Lecco Virginio Brivio e l’Assessore alla Cultura del Comune di Lecco Michele Tavola esprimono il loro più sentito cordoglio per la tragica scomparsa di Francesco Garrone, avvenuta nella giornata di ieri. (ResegoneOnline)

(ASCA) - Treviso, 21 mag 2014 - Grave incidente sul lavoro a Valdobbiadene, in provincia di Treviso. Due operai sono rimasti sepolti in un cantiere stradale, a causa del cedimento del terreno. (Agenzia di Stampa Asca)