Covid Lombardia, 3.019 contagi e 37 morti: bollettino 20 febbraio

Covid Lombardia, 3.019 contagi e 37 morti: bollettino 20 febbraio
Yahoo Notizie INTERNO

Al momento, alle presidenze di Camera e Senato, non è stata avanzata alcuna richiesta.

E ora navigano a vista, con Giorgia Meloni che propone un intergruppo del centrodestra incontrando la freddezza degli alleati.

Chiuso il capitolo della fiducia a Draghi, altro tema divisivo sono le sette commissioni di indirizzo, vigilanza e controllo.

Non che finora si siano evitati, in momenti di tensione, passaggi da un partito all'altro (come da FI a FdI, da FI a Lega, da FdI a Lega). (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

(Adnkronos) - In 24 si rifiutano di indossare la mascherina e mantenere le distanze e per tutti scatta l'identificazione e la sanzione da parte degli uomini della Polizia di Stato: E' accaduto questo pomeriggio a Milano in piazza XXV Aprile dove il gruppo era radunato per una manifestazione prevista alle ore 15. (SassariNotizie.com)

Il ferito è stato portato al Policlinico dov'è stato subito operato: non corre pericolo di vita, ma la sua gamba potrebbe avere danni permanenti Non era un fantasma e nemmeno il frutto della visione di una donna traumatizzata per aver vissuto troppo a lungo per strada. (ilGiornale.it)

Il Covid cresce ancora: Lombardia e Piemonte restano in zona gialla, 3 Regioni finiscono in arancione

«La Lombardia resta gialla». È quanto si legge in una nota della Regione Lombardia. (La Gazzetta di Mantova)

A dimostrazione che il virus sta riprendendo forza, in particolare dopo la zona gialla di buona parte del Belpaese in queste ultime settimane. Sulla base dei dati trasmessi dalla Cabina di regia, questa settimana si salvano Lazio, Lombardia e Piemonte, che erano particolarmente a rischio e per un soffio restano ancora gialle. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr