Milan, Fassone: “Dopo la finale, parleremo con il Real per Morata. Donnarumma è il perno del futuro”

Stop and Goal SPORT

Eventi come la finale di Champions League attirano tanti protagonisti del mondo del calcio. E spesso al dilettevole di assistere ad un grande match, si unisce anche l'utile magari sfruttando l'occasione per alimentare una trattativa di mercato. L ... (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

Il centravanti spagnolo, intervistato da Premium Sport, ha commentato così la vittoria della Champions: “Sono ... (Novantesimo)

Ma se l'attaccasse decidesse per la squadra spagnola, potrebbe uscire Morata… di Redazione Il ... (Il Milanista)

MILAN NEWS – La situazione più ingarbugliata degli ultimi anni rossoneri, dopo quella relativa alla cessione del club, è probabilmente quella legata al rinnovo di Gianluigi Donnarumma. (MilanLive.it)

Il Milan esce allo scoperto e si scopre piuttosto rigido sul futuro di Gigio Donnarumma. I piani sono cambiati, perché adesso l'idea del club è di non perdere altro tempo dopo la ... (Fox Sports)

(Photo by Shaun Botterill/Getty Images). (Juvenews.eu)

Fresco vincitore della Champions League con il Real Madrid, Alvaro Morata dopo la partita contro la Juventus ai microfoni di Premium ha rifiutato il Milan, dato vicinissimo allo spagnolo: "Di nuovo in Italia? Sicuramente no, vorrei continuare qua poi ... (Gazzetta di Parma)