Donnarumma capitano del Milan: con l'infortunio di Montolivo non è più una suggestione

SuperNews SPORT

Con Montolivo fermo ai box per un grave infortunio e Abate scavalcato da Calabria, potrebbe essere Donnarumma il nuovo capitano del Milan. Sarà Donnarumma il capitano del Milan? Un destino da predestinato. È quello che si sta verificando con Gianluigi ... (SuperNews)

La notizia riportata su altri media

Il favorito resta Ignazio ... (TUTTO mercato WEB)

20;;; ... Il capitano rossonero sotto i ferri per ricostruire il legamento crociato anteriore danneggiato giovedì durante Italia-Spagna. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo l'infortunio di Montolivo i rossoneri si devono muovere sul mercato per cercare un sostituto all'altezza, che potrebbe essere proprio il giocatore della Fiorentina. (Il Milanista)

Facebook · Google Plus. Milan, tra Locatelli e Sosa. (VAVEL.com)

Il terzino belga è uscito in barella durante la sfida con la Bosnia a causa di una botta alla caviglia: da valutare le sue condizioni Le Nazionali si rivelano talvolta un'arma a doppio taglio per le squadre di club. (Calcio News 24)

Per lui si parla di lesione di legamento crociato anteriore con conseguente intervento chirurgico. Davvero sfortunato il centrocampista del Milan, uscito dal campo dopo uno scontro con il difensore spagnolo Sergio Ramos. (DiariodelWeb.it)