Traffico, "bisogna gestire le emozioni"

RSI.ch Informazione ESTERI

Una domanda che, insieme ad altre, SEIDISERA ha girato allo psicologo del traffico Uwe Ewert, membro del comitato della società svizzera di psicologia della circolazione:. “Le vacanze pasquali sono le vacanze pasquali.

“Bisogna cercare di gestire le proprie emozioni, senza scaricarle sugli altri.

In serata, ViaSuisse segnalava ancora 13 chilometri di code e tempi di attesa di oltre due ore prima di imboccare il tunnel. (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altre testate

Prossimo impegno casalingo per Trapani il 20 di aprile contro la Lux Chieti match valido per la seconda giornata della fase ad orologio. Prossimo impegno casalingo per Trapani il 20 di aprile contro la Lux Chieti match valido per la seconda giornata della fase ad orologio (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Nei ponti di Pasqua e del 25 aprile dieci milioni di italiani si limiteranno a gite di una giornata o si recheranno in case di famiglia. Pasqua 2022, 15 milioni in vacanza. Saranno 15 milioni gli italiani e gli stranieri che nei ponti di aprile si metteranno in viaggio nel nostro Paese per una spesa complessiva che si aggira intorno ai 5,5 miliardi. (QuiComo)

Oggi, giovedì 14, fin dalle prime ore della mattinata si sono formate lunghe colonne al portale urano della galleria del San Gottardo. (RSI.ch Informazione)

Intorno alle 9 di sabato mattina c'era un solo chilometro di coda al portale nord della galleria autostradale del San Gottardo. Tre, invece, i chilometri di coda raggiunti tra Quinto e Airolo, come comunicato dalla Polizia cantonale ticinese (Ticinonline)

Il pienone turistico in Ticino. Tra quelle in viaggio verso sud, sono moltissime le persone dirette in Ticino Code da record già mercoledì - Gli ingorghi al portale nord della galleria del San Gottardo sono iniziati già ieri, mercoledì, alle 9. (Ticinonline)

SRF Meteo prevede 26 gradi per domani, e temperature leggermente più basse ma giornate soleggiate per domenica e lunedì Ieri la colonnina di mercurio ha superato per la prima volta quest'anno i 25 gradi a Biasca, ha indicato MeteoNews. (Corriere del Ticino)