Vacanze e Covid, la nuova politica di EasyJet: rimborsi anche per chi è in quarantena

Vacanze e Covid, la nuova politica di EasyJet: rimborsi anche per chi è in quarantena
la Repubblica ECONOMIA

L’unica cosa che si dovrà eventualmente pagare è la differenza, nel caso in cui il nuovo volo costi di più.

Queste le novità, che sono già in vigore:. Fino al 30 settembre 2021 compreso tutti i clienti possono cambiare gratuitamente i loro voli fino a due ore prima della partenza.

EasyJet cambia la sua politica in materia di rimborsi, che diventa più elastica.

E proprio per ristabilire la fiducia sono molti gli operatori del settore turistico che si stanno convertendo alla flessibilità

Si può scegliere tra qualsiasi volo in vendita verso tutte le destinazioni previste dal network dei collegamenti EasyJet, che comprendono 35 Paesi tra Europa, nord Africa e Medio Oriente. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Fino al 30 settembre 2021 (compreso) i clienti del vettore a basso costo avranno la possibilità di cambiare gratuitamente i loro voli fino a due ore prima della partenza. Situazione che, nei fatti, non rappresenta alcuna novità in quanto il rimborso in caso di volo cancellato è un obbligo in capo a tutte le compagnie aeree che operano nell’Unione europea. (SiViaggia)

Aggiornamento regole bagaglio a mano Ryanair, Pegasus Airlines e EasyJet maggio 2021

Ryanair: regole bagaglio a mano maggio 2021. Con tutti i voli Ryanair si potrà portare un piccolo bagaglio a mano delle dimensioni di 40x25x20 centimetri, 25x40x20 centimetri o 25x40x20 centimetri. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr