Resident Evil 1 Remake: ritmo più lento, zombie unici, lore e altri dettagli da un leak

Resident Evil 1 Remake: ritmo più lento, zombie unici, lore e altri dettagli da un leak

Il nome in codice sarebbe "Biohazard: RE1", cosa che, in effetti, riprende semplicemente il titolo originale del gioco. Sembra inoltre che sia destinato a riprende alcune caratteristiche dell'originale. L'utente X chiamato ResiEviCentral, che pare sia piuttosto seguito come leaker riguardante la serie, ha pubblicato addirittura un video su YouTube nel quale parla di possibili dettagli su questo presunto gioco, la cui esistenza al momento è alquanto un mistero. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Alcuni giorni fa vi abbiamo reso noto che un leaker sostiene che Capcom intende riservare lo stesso trattamento dei remake visto con altri capitoli della saga anche allo storico Resident Evil 1. DanielRPK, insider noto per le informazioni corrette, ha infatti reso noto che Capcom avrebbe intenzione di dare nuova vota all'originale Resident Evil. (Spaziogames.it)

Resident Evil 1 Remake è davvero in lavorazione? «Qualcuno sta mentendo»

Da qualche giorno stanno rimbalzando sulla rete alcune voci di corridoio molto interessanti sul futuro di Resident Evil, secondo le quali Capcom starebbe programmando un remake del primo capitolo in vista del trentesimo anniversario della saga. (Spaziogames.it)